Giornale dell'I.T.I.S. "G. Cardano" - Pavia

---

La fine

AUTORI
Gheorghe Pitu, 1 AI, ITIS Cardano
Ultima modifica: 2 anni fa

Tempo di Lettura
~ < 1 minuto
Valutazioni: 1
| Media: 1

Molto probabilmente non succederà presto e tra poco usciranno nuovi decreti che ci imporranno di restare a casa, ma nessuno ha ancora perso la speranza e tutti aspettiamo pazientemente la fine della quarantena.

Ognuno si inventa nuove modalità di intrattenimento e anche se uscire è la cosa più desiderata al mondo, dobbiamo restare in casa per poterci assicurare la vittoria e riprendere la vecchia vita.

Io ho moltissimi progetti in mente per quando tutto ciò finirà, come uscire con gli amici in centro, guidare la mia moto in campagna, quando sarà estate andare in piscina con gli amici; ma la cosa più importante è tornare a scuola: penso che ogni studente, anche il più svogliato, abbia questo desiderio, perchè la scuola è un ambiente che riesce a cambiare chiunque, anche il peggior indisciplinato. E penso che tutti concordino con me.

Restando in casa ho scoperto nuovi hobby come gli esercizi sportivi, per i quali non ho nessun problema perchè il mio giardino è enorme, ma

finita la quarantena vorrei fare il patentino per la moto, per poter girare ovunque io voglia.

Credo che tutto ciò finirà verso l’estate e, se così fosse, vorrei andare in vacanza nel mio paese d’origine, la Romania.

Intanto, dobbiamo tenere duro e aspettare, per assicurarci la possibiltà di poter uscire di casa di nuovo!

                                                        Gheorghe Pitu,
1 AI, ITIS Cardano

Valutazioni: 1 | Media: 1

Nessun voto finora, Sii il primo a votare!

Leggi anche...
Quello che stiamo vivendo è un momento molto difficile, che…
Home
Cerca
Articoli
Inserti
Archivi
Chi Siamo