Giornale dell'I.T.I.S. "G. Cardano" - Pavia

---

TUTORING PEER TO PEER AUTOCAD

AUTORI
Macadan Eduard e Paragnani Daniel, 2 AE
Ultima modifica: 1 anno fa

Tempo di Lettura
~ < 1 minuto
Valutazioni: 3
| Media: 4.3

Durante le lezioni di italiano di giovedì 24 novembre e mercoledì 7 dicembre, il nostro compagno Nicolò Padoan ci ha proposto e ci sta aiutando nella creazione della piantina di una casa completa di impianto elettrico (impianto che realizzeremo durante le prossime lezioni), con l’aiuto dell’applicazione Autocad.

Con la proiezione sulla LIM del progetto della casa, Nicolò, nostro tutor, ci ha fatto disegnare la piantina su un foglio A4, su scala ridotta e ci ha spiegato tutti i vari passaggi. Questa attività rientra negli obiettivi previsti dal Progetto Tutoraggio tra pari, ideato dalla nostra Vicepreside, in accordo con il Prof Rizzuti, la Prof.ssa Defilippi, il Prof Fantoni, la Prof.ssa La Motta e la Prof. ssa Zaietta.

Per la realizzazione della nostra “casa”, si prevede l’utilizzo di sei ore. Noi informeremo anche il Prof Pernisco e il Prof Frontirrè, in quanto giornalisti della classe. Ringraziamo la Signora Catia Sacchi per la collaborazione. Alleghiamo le foto delle lezioni del nostro tutor.

 

Macadan Eduard e Paragnani Daniel, 2 AE

Valutazioni: 3 | Media: 4.3

Nessun voto finora, Sii il primo a votare!

Leggi anche...
Scarica il gioco! ITIScape by Yunik0, mrgamingita In quanti hanno…
Home
Cerca
Articoli
Inserti
Archivi
Chi Siamo