Giornale dell'I.T.I.S. "G. Cardano" - Pavia

---

Felicità in Lombardia: Milano e Albuzzano celebrano i grandi successi della Lotteria Italia 2023

AUTORI
Lorenzo Canarino, Pietro Crozi, Daniele Rigo 3BLS
Ultima modifica: 4 settimane fa

Tempo di Lettura
~ 2 minuti
Valutazioni: 9
| Media: 4.6

Il 2024 si è aperto con scintille di felicità per i fortunati vincitori della Lotteria Italia, con  due premi che hanno portato gioia nella Lombardia sia nel cuore di Milano che nelle nostre vicine terre di Albuzzano.

Il primo premio è stato vinto  a Milano dove il Bar Valdagno fa scoccare il Jackpot da 5 milioni di euro. La città è stata il palcoscenico di uno spettacolare colpo di fortuna, quando il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al Bar Valdagno, situato in via delle Forze Armate 212. Un residente locale, il cui nome è ancora avvolto nel mistero, ha avuto la sorpresa della vita quando il suo biglietto è stato estratto. Il bar è diventato un luogo di celebrazione, con amici, familiari e curiosi che si sono uniti per festeggiare il destino fortunato del vincitore. Un evento emozionante per il bar che ha portato anche a una grande pubblicità e notorietà nella zona.

I gestori affermano che non sanno chi possa aver vinto, ma sono sicuri che difficilmente si farà conoscere.

il Bar Pit Stop realizza un sogno da 2 milioni di euro.

Nella tranquilla Albuzzano, in provincia di Pavia, la fortuna ha baciato un acquirente del Bar Pit Stop di Viale Lodi 11, frazione Vigalfo. Il biglietto venduto in questo locale aveva abbinato il terzo premio, garantendo una vincita straordinaria di 2 milioni di euro. La notizia ha scatenato una festa nella comunità locale, con congratulazioni al vincitore, chiunque egli sia, visto che è ancora ignoto. I gestori del bar affermano però che potrebbe non essere della zona in quanto la strada è molto trafficata e il biglietto potrebbe essere stato acquistato da un passante o da un automobilista. Insomma come ci insegna un grande film “Al bar dello sport”, che ha visto come protagonista Lino Banfi, chi vince tanti soldi parla poco .

Questi successi non solo hanno portato gioia ai vincitori, ma hanno anche creato un’atmosfera di stupore e ottimismo  nelle rispettive comunità. L’entusiasmo contagioso di questi eventi fortunati si è diffuso tra amici, parenti e vicini, dimostrando che la Lotteria Italia non è solo un gioco di fortuna, ma può anche essere un motivo di felicità condivisa.

 

                                     Lorenzo Canarino, Pietro Crozi, Daniele Rigo 3BLS

Valutazioni: 9 | Media: 4.6

Nessun voto finora, Sii il primo a votare!

Leggi anche...
Ogni anno, durante la notte di Capodanno, allo scoccare della…
Home
Cerca
Articoli
Inserti
Archivi
Chi Siamo